Inartro

INARTRO

ACIDO IALURONICO

CHIAMA PER ORDINARE

ACIDO IALURONICO SALE SODICO 48 mg / 3 ml

PATOLOGIE ARTICOLARI DEGENERATIVE E TRAUMATICHE

TERAPIA INIETTIVA ARTICOLARE A BASE DI ACIDO IALURONICO

INARTRO è un prodotto iniettabile basato su una soluzione fisiologica tamponata di acido ialuronico sale sodico (1,6%), con notevoli proprietà viscoelastiche, altamente purificato, con un peso molecolare compreso tra gli 800 ed i 1.200 kDalton.

INARTRO è un sostituto del liquido sinoviale, atto al ripristino delle proprietà fisiologiche e reologiche delle articolazioni compromesse, in presenza di stati dolorosi o con mobilità ridotta, a causa di affezioni degenerative o post-traumatiche.

  • ELEVATO EFFETTO VISCO-SUPPLETIVO E VISCOINDUTTIVO
  • IMMEDIATA AZIONE ANTIFLOGISTICA ED ANTIEDEMIGENA
  • RAPIDO MIGLIORAMENTO TRIBOLOGICO ARTICOLARE

 INDICAZIONI TERAPEUTICHE PRINCIPALI

 SINDROME DA ATTRITO FEMORO-ROTULEA

 SINOVITE VILLONODULARE

 CONDROMENISCOSI

La terapia intra-articolare si è dimostrata efficace sia a livello curativo che preventivo nelle patologie articolari e trova giustificazione nel fatto che le spiccate proprietà viscoelastiche dell’Acido Ialuronico sono alla base delle capacità di lubrificazione e ammortizzazione del liquido sinoviale; inoltre l’acido ialuronico ha un ruolo protettivo nei confronti dei tessuti limitando la penetrazione di cellule infiammatorie o di enzimi proteolitici.

CONTENUTO: 48 mg / 3 ml

POSOLOGIA

Infiltrare per via intra-articolare 3 ml di prodotto una volta ogni 2-4 settimane per un massimo di 3 infiltrazioni, salvo diverso parere del medico e secondo le condizioni del paziente. Qualora siano necessari ulteriori cicli di trattamento si raccomanda di osservare un intervallo di 6 mesi. A giudizio del medico, secondo le condizioni di salute del paziente, è possibile trattare contemporaneamente più articolazioni.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata e non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Approfitta della promozione

5 SCATOLE

 a soli 50,00 euro

Scopri i nostri prodotti

Acquistando direttamente dal sito puoi risparmiare utilizzando le formule di sconto indicate per ogni prodotto.

Oppure chiamaci per avere informazioni su catratteristiche, benefici o indicazioni.

Ask your pharmacist,
not the Internet.

Lorem ipsum dolor sit amet, con setetur sa dip scing elitr, sed di am no numy eirmod tem por in vidunt ut la bore rem ipsum dolor sit amet, con se tetur

top
X